Premessa

Ci scusiamo anticipatamente nei confronti del nostro Presidente perché non abbiamo il suo permesso e stiamo agendo a sua insaputa.

La responsabilità di quello che segue è totalmente nostra, il Presidente Bersagliere Angelo Crivelli non sa alcunché, sappiamo che il suo modo di essere non acconsentirebbe a questa nostra voglia di sottolineare le sue doti, perché non è affatto presuntuoso e tanto meno invidioso, non ha mai cercato di mettersi in mostra anzi, proprio al contrario, ma noi vogliamo cogliere l’occasione per dire quale fortuna e privilegio tutti noi abbiamo nel frequentarlo e relazionarci.

Probabilmente tutti voi converrete per quello che in seguito avrete modo di leggere, confermandovi che nulla è stato studiato a tavolino è solo la fatalità o l’opportunità che oggi si è creata.

Lo stralcio dei due messaggi scaturisce dall’applicativo WhatsApp all’interno del nostro gruppo.


Ciao a tutti,
non voglio ungere più di tanto, ma dal momento che ricevo da più parti complimenti per il nostro operato mi sembra giusto farlo sapere.

Ringrazio tutti per l’impegno e .... sono orgoglioso di voi!


[09:22, 7/11/2020] Bers. Prov. Mi Crivelli Angelo

Uno dei consiglieri

...la squadra l'hai confezionata tu, ci hai chiesto piena collaborazione sotto le regole del rispetto reciproco per un obiettivo necessariamente condiviso e noi abbiamo risposto tutti unanimi.

Dal canto nostro ti abbiamo riconosciuto nel tuo ruolo istituzionale e il risultato che scaturisce non può essere che questo.

Hai saputo organizzarci al meglio, applicando delle regole dello star bene insieme, Il segreto sta proprio in questo, perché fai prevalere la fiducia nelle persone che ti stanno accanto piuttosto che il controllo su di loro.
Sono fortune che altri, con incarichi più importanti dovrebbero avere anch’essi a disposizione, per ottenere analoghi risultati, ovvero dovrebbero essere più attenti nei confronti dei loro collaboratori e dovrebbero avere la possibilità di condividere gli obiettivi con persone rispettose e soprattutto sapere di poter far conto su una squadra coesa come la nostra.

C'è anche da dire che sei un uomo fortunato perché tutti noi ti affianchiamo e nel caso, siamo tutti pronti ad intervenire per fare quadrato.

Sei a capo di una bella squadra che fondamentalmente ti vuole bene e quindi l'augurio è che si prosegua ancora per tanti anni con le stesse condizioni e caratteristiche con l'inevitabile approvazione di coloro che man mano ci conoscono e l'invidia di coloro che non riescono a imitarti.

....e come dice Giacinto, “La provincia di Milano, è . . .”

Un abbraccio a tutti.


Conclusioni


La tua collaborazione è preziosa per procedere nella direzione già collaudata nel massimo rispetto dei ruoli e delle competenze ed è sicuramente foriera di concreti risultati e altrettante soddisfazioni.
Tutti noi appassionatamente non possiamo far altro che augurarci reciprocamente un buon lavoro e buona prosecuzione.

Grazie Presidente!!!



PS Queste esternazioni equivalgono per noi come la consegna di un Attestato di Benemerenza inevitabilmente meritato che ovviamente non possiamo firmare ufficialmente, ma che troverà d’accordo tanti tuoi estimatori.

Il Consiglio della provincia di Milano